Spese di Trasporto
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• Ritiro presso punto vendita
E' possibile ritirare i prodotti ordinati presso la nostra sede, senza nessun costo aggiuntivo. In questo caso, quando l'ordine sarà pronto per essere evaso, verrà messo a disposizione presso la nostra sede ed il cliente sarà avvisato via e-mail. Su eventuali prodotti, acquistati presso la nostra sede, verrà applicato il prezzo di listino suggerito al pubblico.
• Spese di spedizione
Tutte le spedizioni sono assicurate, per maggiori dettagli consulta il paragrafo Copertura Assicurativa, Il costo della spedizione viene calcolate automaticamente e visualizzate nel riepilogo dell'ordine, prima della procedura di pagamento, in base al peso della merce ordinata e al peso d'imballo pari a 210gr. Nei costi di spedizione è compreso un contributo per le spese di imballo. I prezzi esposti sono IVA compresa e possono subire variazioni senza preavviso.
SPEDIZIONE NAZIONALE (Ad esclusione isole minori ed aree disagiate)
€ 6,00 » Per pacchi fino a 0,5Kg di peso/volumetrico
€ 6,50 » Per pacchi superiori a 0,5Kg di peso/volumetrico
» Supplementi sul prezzo della spedizione:
€ 1,50 » Consegna su appuntamento via email, nel giorno e fascia oraria concordata.
€ 3,20 » Consegna con preavviso telefonico, un'ora prima della consegna.
€ 4,00 » Pagamento alla consegna (Commissione che spetta al corriere)
€ 5,30 » Isole minori ed aree disagiate - La maggiorazione verrà applicata successivamente all'ordine.
€ 6,20 » Per spedizioni superiori a 10Kg di peso/volumetrico, per ogni 10Kg aggiuntivi o frazioni.
SPEDIZIONE UE ed EXTRA UE
» Per pacchi fino a 1Kg di peso/volumetrico:
€ 10,00 » DHL Express
€ 12,30 » UPS
» Supplementi sul prezzo della spedizione:
€ 1,00-3,00 » Per ogni Kg di peso/volumetrico aggiuntivo o frazione
€ 10,00 » Isole ed aree disagiate - La maggiorazione verrà applicata successivamente all'ordine.
Consegna su appuntamento via e-mail |
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Il servizio è interamente gestito dal corriere, senza la nostra intermediazione. Comprende l'invio tramite email di una notifica quando la spedizione parte e di un preavviso il giorno stesso della consegna. Nel caso in cui il primo tentativo di consegna non dovesse andare a buon fine, il destinatario riceverà un link dedicato, tramite email, ed in tutta autonomia potrà organizzare la riconsegna della spedizione, fornendo data e fascia oraria. Il destinatario ha 3 giorni lavorativi a disposizione per accedere al link e concordare la riconsegna della spedizione, dopo di che la spedizione verrà restituita al mittente con addebito delle spese.
Preavviso telefonico |
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Il servizio è interamente gestito dal corriere, comprende una chiamata di preavviso, al numero di telefono fornito durante la registrazione, un'ora prima della consegna.
Tempi di consegna |
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Salvo disponibilità di magazzino, i tempi di consegna sono da intendersi in giorni lavorativi e sono espressi in tempi medi dal giorno dell’invio della merce dal magazzino al giorno di consegna. Si ricorda che i tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività o scioperi. In particolar modo nelle settimane di ferragosto, natale, fine e inizio anno, ed epifania. In ogni caso nessuna responsabilità può essere imputata alla nostra società in caso di ritardo nella consegna della merce ordinata.
• GLS Italy: consegna in Italia in 24/48 ore, salvo piccole località.
• UPS United Parcel Service: consegna in Europa in 48/96 ore, salvo piccole località e isole minori.
Con questo servizio di consegna non è possibile pagare in contrassegno.
• DHL Express: consegna in Europa in 24/48 ore, salvo piccole località e isole minori.
Con questo servizio di consegna non è possibile pagare in contrassegno.
Modalità di consegna |
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I corrieri effettuano le consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. E’ molto importante indicare il cognome presente sul citofono, un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), ed un indirizzo di consegna dove sia sempre presente qualcuno e che sia disponibile a ritirare la merce. I corrieri non effettuano la consegna al piano.
Non tutti i corrieri avvertono il destinatario in merito a giorni o orari precisi di consegna, pertanto non ci riteniamo responsabili per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte dei corrieri.
In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, ed effettuerà un nuovo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Poi, in caso negativo, la spedizione andrà in giacenza per due giorni. In tal caso invitiamo il cliente a contattare tempestivamente il corriere e richiedere una nuova consegna a pagamento oppure ritirare personalmente la spedizione.
Mancato ritiro della spedizione |
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Nel caso in cui il pacco non dovesse essere ritirato, è fissata una penale di € 15,00 oltre le spese di trasporto e giacenza. Applicazione del D.Lgs. n. 206/2005.
Limitazione sulla spedizione |
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Gli articoli che riportano, nella scheda prodotto, la dicitura "W029 - Bomboletta pressurizzata", non potranno essere inviati tramite il servizio di spedizione internazionale DHL Express in quanto ritenuti pericolosi per il trasporto aereo.
Copertura assicurativa |
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Ogni spedizione è "assicurata", senza costi aggiuntivi, garantendo al cliente una "Garanzia Totale" su ogni suo acquisto. La copertura assicurativa è limitata ai soli danni diretti alla merce trasportata.
Passaggio del rischio |
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Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere da Lei immediatamente contestato mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna. Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, Le sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente da Lei nei confronti del vettore.
Spedizioni in Paesi non UE |
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Il vostro ordine può essere soggetto a dazi e tasse di importazione, i quali vengono riscossi una volta che la spedizione raggiunge il vostro Paese. Il cliente sarà responsabile del pagamento di oneri addizionali di sdoganamento; noi non abbiamo nessun controllo su tali oneri e non possiamo quantificarli anticipatamente. Le politiche doganali variano molto da Paese a Paese; vi preghiamo di contattare il vostro ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Inoltre, quando si effettua un ordine, lo si fa in qualità di l’importatore ed è necessario conformarsi a tutte le leggi ed ai regolamenti del Paese di destinazione. Voi ci autorizzate a designare un vettore per agire come vostro agente con le autorità competenti in merito a tasse e dazi doganali nel Paese di destinazione, per espletare le pratiche doganali relative ai vostri acquisti ed anticipare (a vostro nome) qualsiasi dazio o tassa dovuti.
Fano, 23 novembre 2016